1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

  2. Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 9.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie

Chiudi
AVVISO:

Nuova versione 9.0 uscita - Nuovi decoder in Lista

LISTA DECODER

Forum Rules

Regolamento Forum ItalySat

Questo è il regolamento del sito ItalySat, tutti gli utenti che vogliono accedere al sito devono accettarlo in modo INCONDIZIONATO, per le regole non espressamente scritte si fa riferimento alle leggi di ogni paese, in caso non lo si voglia accettare, chiedete la cancellazione del vostro account e abbandonate il sito immediatamente, ogni abuso sarà punito con un ban temporaneo o permanente in base alla gravità dei fatti.

In questo forum non troverete mai software/immagini che mettono in chiaro le trasmissioni televisive o radio a pagamento.

Tutte le immagini che trovate in questo sito sono opensource, il sito è momentaneamente in forma contributiva, il contributo si riferisce al supporto nel forum, e al pagamento dei server di cui tutti gli utenti e non utenti usufruiscono.

Aggiornamenti 24/09/2015

1) E' vietato inserire la nostra immagine a clienti, amici o parenti senza che questi siano registrati e abbiano dato il loro supporto per un minimo di 4 mesi.
2) Vengono effettuati controlli a campione, gli utenti che hanno scaricato più di 5 immagini diverse dall'area download saranno bannati. In quanto ritenuti ridistributori delle nostre immagini via altri canali o siti privati/pubblici
3) E' permesso fare l'UP del thread 24 ore dopo averlo aperto o comunque sia 24 ore dall'ultima risposta nel thread stesso.
4) Utente polemici, maleducati, o che in qualsiasi modo usano un linguaggio non consono al forum, verranno bannati.
5) Utenti che non portano rispetto allo staff verranno bannati.
6) Lo staff seguendo le regole di cui sopra si riserva il diritto di bannare 1 settimana o più l'utente, fino al ban permanente, un utente recidivo, che abbia, gia avuto il ban di 1 settimana, viene bannato permanentemente a prescindere dalla gravità della situazione

REGOLE ITALYSAT:

1) Dopo la registrazione è buona educazione scrivere il primo messaggio nella zona presentazioni/saluti, in caso non venisse fatto, gli utenti, moderatori, amministratori si riservano il DIRITTO di non dare alcuna forma di supporto e aiuto.
2) Ogni utente ha il DOVERE di scrivere un titolo sintetico che fa rifermento al contenuto del messaggio, non sono ammessi titoli furvianti e senza senso. Questo permette allo staff e agli utenti di capire gia dal titolo l'argomento di cui si sta trattanto all'interno del messaggio.
3) Ogni utente ha il DOVERE di scrivere il messaggio nella zona di dovere del suo decoder o dell'argomento di cui si sta trattando, cosi da evitare che l'argomento sia considerato fuori luogo e chiuso dai moderatori.
4) Ogni utente ha il DOVERE di aprire un nuovo argomento in caso di necessità e non "attaccarsi" per chiedere aiuto nei post aperti di altri utenti, questo sistema è per non creare confusione nei messaggi.
5) Ogni utente ha il DOVERE dopo aver aperto il messaggio, di attendere almeno 48 ore prima di fare un UP del suo argomento a cui non è stata fornita alcune risposta da parte dello staff, se e solo se, ha rispettato il regolamento di cui sopra.
6) Ogni utente ha il DOVERE di usare la funzione "CERCA" del forum, nella maggiorparte dei casi il 90% degli argomenti è gia trattato. Solo in caso la risposta o l'argomento trovato non sia soddisfacente o non abbia risolto il problema ha il permesso di aprire un nuovo argomento.
7) E' vietato aprire più di un account sul forum, in caso di ban del primo account, lo staff bannerà tutti gli account collegati ad esso. In caso non si riesce ad accedere al proprio account per qualsiasi motivo, basterà contattare per email o sul forum un amministratore, lo stesso vale per cambiare il nickname del forum(non serve aprire un doppio account!).
8) E' vietato registrare nickname dai contenuti offensivi, o che possa essere considerato un "clone" di uno dei membri dello staff.
9) E' vietato usare termini volgari e offensivi, sono vietate le discussioni inutili tra gli utenti, lo staff si riverva il diritto di prendere provvedimenti con la chiusura del topic.
10) E' vietato chiedere informazioni su argomenti che riguardano la messa in chiaro della PayTv, per nessun motivo. Questo include anche allegare ai messaggi tale materiale che fa riferimento all'argomento.
11) Non è permessa nessuna forma di pubblicità ne sul forum e nemmeno per email o PM(Private Message) se non espressamene autorizzata dal Team, la pubblicità comprende anche la sponsorizzazione di decoder non supportati ufficialmente dal Team.
12) E' vietata qualsiasi forma di attività illegale sia nel forum che nei PM(Private Message), come, Cardsharing, scambio card, IPTV o similari che permettono la visione dei contenuti a pagamento, etc..
12a) E' vietato parlare di IPTV e linee e tutto ciò che è annesso e connesso
13) E' vietato parlare di Emulatori e affini, la loro configurazione e tutto ciò che ne gira intorno.
14) E' vietato lo spam di qualsiasi genere.
15) E' vietato postare la propria mail, contatto telefonico, indirizzo.
16) E' vietato inserire come avatar qualsiasi foto o contenuto, osceno, volgare, sessuale, minaccioso, falso, diffamatorio, terroristico etc..
17) E' vietato fare domande per essere aiutati dallo staff contattandoli in forma privata.
18) E' vietata qualsiasi forma di pubblicità verso altri forum se non con il consenso di un amministratore.
19) E' vietato comporre il testo del titolo del vostro messaggio con frasi del tipo, "help", "aiuto", "per tutti" etc..

Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge.
I vostri dati sensibili, come ad esempio il vostro indirizzo di email, non sono visibili e accessibili a nessuno, tranne agli amministratori di ItalySat.
Iscrivendoti al forum accetti anche di cedere a terze parti la tua email per l'invio di Mail Pubblicitarie (DEM) che serviranno al mantenimento della communità (Sarà sempre possibile cancellarsi dall'invio di mail pubblicitarie cliccando sul link di cancellazione in basso ad ogni mail pubblicitaria).
Verrà chiesto l'inserimento dell'indirizzo email per accertare che l'utente che si sta iscrivendo è realmente umano e non sia un Bot (un software automatizzato).
Inoltre ti saranno inoltrate informazioni da te richieste al tuo indirizzo email ed eccezionalmente comunicazioni importanti, come ad esempio la temporanea chiusura del forum o precedente alla vostra eliminazione dall'elenco utenti, che effettueremo ad intervalli regolari, solitamente nel giro di 30-60 giorni di inattività.
Infine è a discrezione degli Amministratori inviare email informative sulle novità del forum.
Quindi anche se selezionato di non ricevere email dagli Amministratori ne verrete informati lo stesso.
In qualsiasi momento ogni utente potrà disattivare il proprio account da ItalySat facendone richiesta tramite pm o tramite mail dopo aver fatto il login sul Forum. La disattivazione comporta un BAN specifico

For breaking above rules you may be warned/banned appropriately!