In molti ci chiedono come sia possibile aumentare il numero di Token a disposizione.
Non è possibile farlo automaticamente da qualche pannello, il tutto va fatto via e-mail e poi procedere dal pannello andando qui ( http://italysat.eu/board/pember/membership-new ) dopo la dissativazione
Da Novembre 2017 i mesi restanti sull'accout si perdono in maniera definitiva.
METODO DI INVIO EMAIL
Quindi esempio pratico (oggi 22 settembre),
voglio passare da 5 a 10 download e mi resta 1 mese ancora del mio contributo.
Invio l'email (vedi esempio sotto), attendo (nell'ora e giorno stabilita) la disattivazione nel forum, e la comparsa in questa pagina (http://italysat.eu/board/pember/membership-new) di tutti i contributi disponibili.. contribuisco 10 euro per 4 mesi.
Contatto l'email support@italysat.eu con questa richiesta
Vi ricodo che:
1: Le KEY gia registrate non si perdono!!! restano tutte al loro posto
2: é importante mettersi d'accordo sull'orario e il giorno che voi possiate contriburie con il nuovo, altrimenti sui decoder apparirà l'avviso di account scaduto(perchè io appunto devo disattivarlo affinchè voi possiate vedere la pagina dei contributi)
3: è CONSIGLIATO scaricare di nuovo il token nei decoder, cosi avrete aggiornato la nuova data di scadenza.
NOTA: LE DISATTIVAZIONE SI EFFETTUANO SOLO SABATO E DOMENICA!!
[DOUBLEPOST=1474561947][/DOUBLEPOST]Allego i dettagli ad OGGI, di tutti i contributi e mesi.
Non è possibile farlo automaticamente da qualche pannello, il tutto va fatto via e-mail e poi procedere dal pannello andando qui ( http://italysat.eu/board/pember/membership-new ) dopo la dissativazione
Da Novembre 2017 i mesi restanti sull'accout si perdono in maniera definitiva.
METODO DI INVIO EMAIL
Quindi esempio pratico (oggi 22 settembre),
voglio passare da 5 a 10 download e mi resta 1 mese ancora del mio contributo.
Invio l'email (vedi esempio sotto), attendo (nell'ora e giorno stabilita) la disattivazione nel forum, e la comparsa in questa pagina (http://italysat.eu/board/pember/membership-new) di tutti i contributi disponibili.. contribuisco 10 euro per 4 mesi.
Contatto l'email support@italysat.eu con questa richiesta
A questo punto io provvederò in quei giorni e quell'ora a disattivare il vostro contributo affinchè possiate prendere quello da 10 download, e poi integrare i giorni restantiOggetto: Aggiunta Download al mio account
Nickname: XXXXXXXXX
Vorrei passare il mio account da 5 a 10 download. Richiedo la disattivazione del mio contributo precedente, affinchè io possa dare tramite questa pagina http://italysat.eu/board/pember/membership-new il nuovo contributo richiesto.
Chiedo che la disattivazione venga effettuata in questi orari:
Ora: 15-18
Giorni: sabato o domenica
Vi ricodo che:
1: Le KEY gia registrate non si perdono!!! restano tutte al loro posto
2: é importante mettersi d'accordo sull'orario e il giorno che voi possiate contriburie con il nuovo, altrimenti sui decoder apparirà l'avviso di account scaduto(perchè io appunto devo disattivarlo affinchè voi possiate vedere la pagina dei contributi)
3: è CONSIGLIATO scaricare di nuovo il token nei decoder, cosi avrete aggiornato la nuova data di scadenza.
NOTA: LE DISATTIVAZIONE SI EFFETTUANO SOLO SABATO E DOMENICA!!
[DOUBLEPOST=1474561947][/DOUBLEPOST]Allego i dettagli ad OGGI, di tutti i contributi e mesi.
Ultima modifica: