1. Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 9.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

(Connessione SSL criptata)

NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

Per problemi contatta: support@italysat.eu

Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie

Chiudi
AVVISO:

Nuova versione 9.0 uscita - Nuovi decoder in Lista

LISTA DECODER

[ANNUNCIO] DTT Scan LCN Upload - Liste inviate da voi

Discussione in 'Annunci Pubblici' iniziata da Bobo, 9 Febbraio 2019.

1. Bobo

Bobo Membro dello Staff Administrator

Mi Piace Ricevuti:
    3.097
    Decoder 1:
    Octagon SF4008
    Salve, avviso tutti gli utenti che ho deciso di cancellare le liste DTT inviate da voi, più vecchie del 2016..(sono circa 107 città)
    anzi stavo pensando di rimuovere anche quelle del 2017 visto che ormai a mio modo di vedere sono obsolete.
    Grazie

A turi79 e CrisDec piace questo messaggio.
  2. r2d2k2

r2d2k2 Supporter 5 Box

Mi Piace Ricevuti:
    32
    Decoder 1:
    ZGemma H7s
    Decoder 2:
    Zgemma H5
    Troppo vecchie sono daccordo

3. Woodruff

Woodruff Supporter 1 Box

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Decoder 1:
    Dm800se
    Decoder 2:
    Vu+ Solo 4K
    Decoder 3:
    Dm800se sim 210
    D'accordo anch'io, troppo vecchie

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi