[ANNUNCIO] Le chicche di Bob...


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mobo

Membro dello Staff
Administrator
25 Aprile 2014
6.188
1.194
113
Decoder 1
Enigma2
Carissimo Rearwindow, bisognerebbe conoscere i fatti bene, prima di fare determinate affermazioni, enigma2 cinque anni fà è stato prima bloccato nei sorgenti e poi abbbandanato dalla allora dreammultimedia, togliendo di fatto le posssibilità di sistemare i molti bug che aveva e di conseguenza anche di personalizzare l'immagine, ecco perchè il team da te citato ha preso una delle 2 strade possibili. Giudicare la scelta non è questo il posto idoneo. I dreambox (modelli precedenti) rispetto ad altre marche sono molto indietro anche se in qualche modo il buon "Bobsilvio" sta facendo i salti mortali per fare in modo di poterli ancora utilizzare anche se con qualche limitazione.

perdonate l'Off Topic ma era dovuto per dovere di cronaca.
 
  • Like
Reactions: guccitoti

Rearwindow

Utente
9 Giugno 2016
479
32
28
Sicily
Penso che queste migliore che ha apportato Bobsilvio potevano essere apportate pure da altri se lo si voleva. Mancanza di volontà, stimoli, risorse? Bob è stato bravo a trovare tutto ciò. I maccheroni riempiono la pancia caro Mobo ed i fatti dicono che Bobsilvio con la sua Italysat esiste ancora, mentre altri sono scomparsi.
 

Woodruff

Supporter 1 Box
13 Marzo 2015
123
16
18
Roma
Decoder 1
Vu+ Solo 4K
Se ti copiano è perché sei grande! Ragazzi metttamocelo in testa, Italysat è rimasto l'unico team in Italia, con supporto in lingua italiana, che da supporto SERIO ad un sistema operativo (Enigma2) ormai obsoleto che altri team blasonati (vedi Nemesis) hanno abbandonato a stesso già cinque anni fa. Grazie al lavoro di Bobsilvio e company ancora oggi (2016) escono novità per questi decoder che fanno emozionare. Io personalmente ho un dm800SE del 2009 che senza Italysat avrei potuto solo gettare nel cassonetto ed invece compete su tutti i campi (sat/dtt/Ip*V) con dispositivi appena usciti sul mercato. Hanno voglia di copiare, ma l'Italysat resta sempre la migliore e l'unica speranza che abbiamo per tenere ancora giovani certi catorci. Per tutti questi motivi sono felice di contribuire economicamente a questo progetto. Viva Italysat. Lunga vita ad Italysat!

Come non quotare :D
Concedimi l'ultimo offtopic.

Qui non si tratta di complimenti, di quelli se ne fanno tanti anche a sproposito nella vita reale.
Qui si tratta di riconoscimento del merito, cosa che in Italia abbiamo perduto da tempo, ammesso
che l'avessimo mai avuto:D:D.
E' vero che Bob non sarà l'unico a saper fare certe cose, ma è l'unico che le fa, non mi sembra poco.......tutt'altro.
Tra saper fare e fare ci passa un mare :D:D:D:D:D

Ok torniamo al plug e scusate l'ultimo off
 

Mobo

Membro dello Staff
Administrator
25 Aprile 2014
6.188
1.194
113
Decoder 1
Enigma2
eh no, non è corretto ne hai fatti due eper correttezza non avevo risposto, quindi viste le tue repliche mi sento autorizzato a replicare :D
in quello che avevo scritto non hai colto bene le due strade che sono state indicate, e non è quello che pensi scrivi tu.
ora percortesia tu hai replicato io pure chiudiamo qui gli OT ed i prossimi saranno cancellati.
grazie per la collaborazione
 
  • Like
Reactions: guccitoti

guccitoti

Supporter 4 Box
4 Ottobre 2013
761
69
28
Decoder 1
Gigablue Quad 4K
Decoder 2
Octagon 4008
Decoder 3
Gigablue Quad Plus
Concentriamoci sulle potenzialita' di questo ragazzo!!! dal progetto alla realizzazione finale sono passati pochissimi giorni.... Bob mi inchino a te e alle tue idee... come diceva un altro utente anch 'io utilizzo pochissimo i vod... ma ti ammiro.... Mi hai dato modo di dirtelo altre volte la mia stima nei tuoi confronti e immensa.... e nn ti nego che prima o poi mi piacerebbe incontrarti per dirti tutto di presenza... Ovviamente riferito anche ai tuoi cari beta e amici della comunita'.... So che sara' molto difficile ma mai dire mai... GRAZIE Bob!!! Credimi anche se nn avessi un decoder enigma... continuerei a seguirti e sostenerti.... GRAZIE!!!!:emo::emo::emo::emo::emo::emo::talking::talking::talking::talking::talking::talking::talking::talking:
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.744
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Grazie dei complimenti ma i meriti sono di tutto il team e di collabora a questa immagine.
Vedi lo staff, deltafox, m43c0 e altri amici.
Ora chiudiamo per favore questa parentesi.
Penso che nella 250 sarà incluso. i test hanno dato risultati positivi..ovviamente avremo qualche crash o altro da fixare..non possiamo avere le milioni liste che ci sono in giro.
 

claudioste

Supporter 1 Box
24 Giugno 2015
29
4
8
vercelli
Decoder 1
vu + solo 4 k
Forse pensavate che me stavo a spaparanzare sul divano..

beccatevi questa.. e pernacchia a chi copia le funzioni della italysat spacciandole per proprie
Descrizione in ITA + COVER dei VOD...
Voglio solo dirvi che la trama arriva in inglese(esempio xcplugin, e non c'è modo di settare la lingua italiana), qui è stato fatto un lavoro moooolto diverso..

NON GUARDATE LA SKIN - NON è STATO ANCORA SKINNATO NIENTE.. è SOLO UNA BOZZA

Vedi l'allegato 5176
Vedi l'allegato 5177

Vedi l'allegato 5178
Siete Grandi ... Grazie di tutto
 
  • Like
Reactions: Billy Morgan

Menne0201

Utente
29 Marzo 2015
31
1
8
59
Neuwied
Decoder 1
VU Ultimo 4K
Decoder 2
Dreambox 920
Decoder 3
AX HD 51
hey friends, who can i find the vod player. thanks
[DOUBLEPOST=1479486352][/DOUBLEPOST]sorry friends, i have find it :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: realstone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.