[ANNUNCIO] Le chicche di Bob...


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Quando sarà finito. Una settimana, un mese..non si sa.
 

ryu73

Supporter 1 Box
20 Giugno 2011
108
6
18
51
Decoder 1
Mutant HD51
Decoder 2
Sky Q Black
spettacolo sempre meglio e sempre aggiornati :)
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
purtroppo devo assicurarmi che ttutto sia ben protetto per evitare che i ladri di plugin/funzioni prendano e portano nella loro immagine. Come è avvenuto per la pausa dei VOD. C'è chi fa e chi copia..
 
  • Like
Reactions: CrisDec and Mobo

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
comunque l'ho terminato. il tasto INFO fa vedere le informazioni in base alla lingua del vostro decoder.
quindi se avete inglese, spagnolo tedesco e cosi via..le info e il trailer(ove presente) si vedranno in lingua da voi impostati.
 

chupa

Utente
21 Settembre 2015
24
1
3
35
Pisa
Sinceramente non vedo molto i VOD, però devo dire che la funzione è forte e oggettivamente se nessun immagine integra questa funzione vuol dire che non è tanto semplice. Grande Bob :rock:
 
  • Like
Reactions: guccitoti

turi79

Utente
26 Novembre 2014
984
126
43
44
Zafferana Etnea
Decoder 1
VU+ DUO 4K se
Decoder 2
Octagon sf 8008
Decoder 3
Gigablue x2
Decoder 4
Mut@nt hd51
Sta cosa che debbano copiare mi sta sulle scatole! Poi comunque vorrei capire una cosa si è' vero che Bob è' un grande ma non è' Dio! Nel senso posso pensare che sugli altri forum non esiste nessuno che abbia le stesse capacità? Io penso solo che manca la voglia di sperimentare e implementare, si ha solo voglia di copiare copiare e copiare! Comunque un grazie a questo ragazzo che sta rendendo l'italysat un sogno! Buona serata
 
  • Like
Reactions: Billy Morgan

Rearwindow

Utente
9 Giugno 2016
479
32
28
Sicily
Se ti copiano è perché sei grande! Ragazzi metttamocelo in testa, Italysat è rimasto l'unico team in Italia, con supporto in lingua italiana, che da supporto SERIO ad un sistema operativo (Enigma2) ormai obsoleto che altri team blasonati (vedi Nemesis) hanno abbandonato a stesso già cinque anni fa. Grazie al lavoro di Bobsilvio e company ancora oggi (2016) escono novità per questi decoder che fanno emozionare. Io personalmente ho un dm800SE del 2009 che senza Italysat avrei potuto solo gettare nel cassonetto ed invece compete su tutti i campi (sat/dtt/I*p*V) con dispositivi appena usciti sul mercato. Hanno voglia di copiare, ma l'Italysat resta sempre la migliore e l'unica speranza che abbiamo per tenere ancora giovani certi catorci. Per tutti questi motivi sono felice di contribuire economicamente a questo progetto. Viva Italysat. Lunga vita ad Italysat!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.