1. Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 9.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

(Connessione SSL criptata)

NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

Per problemi contatta: support@italysat.eu

Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie

Chiudi
AVVISO:

Lieti di annunciare la ItalySAT 10 - lancio in versione Beta - Nuovi decoder in Lista

LISTA DECODER

OS MIO 4K

Discussione in 'Annunci Pubblici' iniziata da zell, 19 Maggio 2020.

1. zell

zell Supporter 5 Box

Mi Piace Ricevuti:
    40
    Decoder 1:
    OS Mio 4K
    Decoder 2:
    OS Mega
    Decoder 3:
    OS Mini+
    Decoder 4:
    OS Mini
    Decoder 5:
    Vu Zero
    ciao a tuti ragazzi da tanto che aspettavo questa image per il mio os mio 4k , ma mi serve il vostro aiuto ho provato a installare vs 10 usb ho provato 4 usb ma non mi fa installare lunica cosa che mi apre e questa foto , se qualcuno e riuscito con questo decoder mi faccia sapere .
    Grazie.
    piu tardi provero con altri usb

Files Allegati:

2. desenzo

desenzo Membro dello Staff Moderator

Mi Piace Ricevuti:
    190
    Decoder 1:
    OS Mega
    Decoder 2:
    ZGemma H2
    La barra azzurra sotto sembra che stia avanzando...
    Non succede nulla comunque dopo un pò di tempo?

A zell piace questo elemento.
  3. zell

zell Supporter 5 Box

Mi Piace Ricevuti:
    40
    Decoder 1:
    OS Mio 4K
    Decoder 2:
    OS Mega
    Decoder 3:
    OS Mini+
    Decoder 4:
    OS Mini
    Decoder 5:
    Vu Zero
    ciao grazie del tempismo , no la barra azzura mi indica che ho 10 secondi di tempo per premere il tasto ok per installare la nuova image , ma appena premo l ok si chiede la pagina e riparte con quello vecchio, vediamo sto cercando altre usb e dopo provo, Grazie

4. desenzo

Mi Piace Ricevuti:
    190
    Decoder 1:
    OS Mega
    Decoder 2:
    ZGemma H2
    Allora penso, come ben sai ;), che dipende dalla USB...

5. zell

zell Supporter 5 Box

Mi Piace Ricevuti:
    40
    Decoder 1:
    OS Mio 4K
    Decoder 2:
    OS Mega
    Decoder 3:
    OS Mini+
    Decoder 4:
    OS Mini
    Decoder 5:
    Vu Zero
    sempre Grazie, da premettere che non e un vostro problema , ma mi serve aiuto, ti devo chiedere una cosa : ascolta mi sono accorto di una cosa ho provato 10 usb li ho formattati in fta in modo non veloce e niente da fare , poi o pensato di installare un versione precedemte dell image che ho attuale e non me la fa installare neache. cosa puo essere ? non penso che ce qualche blocco nel decoder?
    --- Doppio post unito: 19 Maggio 2020 ---
    puo darsi che e un problema di recovery puo darsi centra qualcosa?

6. desenzo

Mi Piace Ricevuti:
    190
    Decoder 1:
    OS Mega
    Decoder 2:
    ZGemma H2
    Aspettiamo notizie dagli Admin...

7. zell

zell Supporter 5 Box

Mi Piace Ricevuti:
    40
    Decoder 1:
    OS Mio 4K
    Decoder 2:
    OS Mega
    Decoder 3:
    OS Mini+
    Decoder 4:
    OS Mini
    Decoder 5:
    Vu Zero
    si Grazie, nel frattempo vediamo se riesco a capire qualcosa, il mio dubbio e se devo installare prima il recovery, cmq aspettiamo.
    Grazie
    --- Doppio post unito: 20 Maggio 2020 ---
    ciao volevo informarti che ci sono riuscito ma ancora non ho capito bene, ti spiego : con questo download italysat-release-10.0.000-osmio4k_usb.zip niente da fare a da oggi che provo dopo un giorno ho provato con questo italysat-release-10.0.000-osmio4k_recovery_emmc.zip e finalmente si e installato , quello che non capisco a cosa serve questo download italysat-release-10.0.000-osmio4k_usb.zip se non lo installa ( con l altra image che avevo ,faceva lo stesso problema ) speriamo che qualcuno del team se puo spegarmi ,
    ( perche`sono il tipo che mi piace capire) Grazie , finalmente con la nuova image ho potuto mettere il decoder in salotto , quella di prima non mi piaceva.
    --- Doppio post unito: 20 Maggio 2020 ---
    complimenti veramente

A desenzo piace questo elemento.
  8. Mobo

Mobo Membro dello Staff Administrator

Mi Piace Ricevuti:
    1.118
    Decoder 1:
    Enigma2
    perchè non installla bisognerebbe verificarlo anche da altri, il file italysat-release-10.0.000-osmio4k_recovery_emmc.zip, diversamente dall'altro, ricrea la struttura della flash eliminando tutte le eventuali immagini installate in multiboot. Probabilmente cc'era qualcosa, diciamo così, che non gli piaceva

9. zell

zell Supporter 5 Box

Mi Piace Ricevuti:
    40
    Decoder 1:
    OS Mio 4K
    Decoder 2:
    OS Mega
    Decoder 3:
    OS Mini+
    Decoder 4:
    OS Mini
    Decoder 5:
    Vu Zero
    Ciao Mobo , grazie del chiarimento ho scoperto una cosa nuova , ieri ho fatto provare a un amico con image originale ( diciamo ) .......NON METTERE LINK ESTERNI non installava neanche a lui alla fine gli ho passato un download del mese di gennaio e lo installa sia da me che da lui, sara un problema di base.
    cmq interessante che sul mio Os Mio sono riuscito a mettere italysat questo e quello che conta. Sempre Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2020

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi