[ANNUNCIO] Presentazione ItalySat 9.0


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Siamo felici di presentarvi, la
BETA della ItalySat 9.0
Verrà pubblicata al momento solo per una decina di decoder(quelli più potenti), per dare inizio ad una scrematura, di segnalazioni, e ogni settimana ne aggiungeremo degli altri. Vorremmo che per il 90% vi concentrarse a segnalare BUG sulla skin, e eventuali crash.
Vi avviso che è in modalità beta, quindi avrete in cima a sinistra in VERDE il numero di pannello da dire in caso di segnalazioni.
Non abbiamo ancora cambiato bootlogo e altre cosine, essendo Beta, finchè non finiamo la skin.
>>> DOWNLOAD <<< (in ARRIVO!!!)
NON CHIEDETE QUANDO ARRIVANO PER QUESTO O QUEL DECODER, SE NON C'è NON LO SAPPIAMO!!

Novità
Le novità sono essenzialmente su skin e pacchetti non tangibili, ovvero non ci sono nuovi plugin in cantiere per adesso.
  • Skin Full HD 1920x1080, la skin è ora finalmente dopo anni di sviluppo, di proprietà della ItalySat (creata da Bobsilvio), ringrazio per la base della skin Neo_3 che ha concesso le png di base su cui lavorare.
    La skin è stata fatta pan to pan, ovvero aprendo a video ogni pannello e skinnandolo. Inoltre è stata fatta con tecnica "import" per alleggerire il codice ed evitare di ripetersi.​
  • I picon da usare sono i 417x250
  • Vi ricordiamo che la ItalySat ha creato il codice per la pausa sui VOD direttamente da lista, nelle immagini Pli based, e detiene il codice originale di pausa e download, altri hanno solo copiato il codice stanno creando una versione cinese della italysat, con funzioni simili e anche nella struttura.​
  • Pausa sui VOD, con funzioni di avanti e indietro​
  • Italysat Setting: Plugin che serve per scaricare le liste dei setting man, ma non solo, grazie ad LCN potete ordinarle secondo lo standard nazionale e inviarcele con un click di telecomando, ci penseremo noi per voi ad inserirle nelle liste dei vari settingman! e vi sembra poco?​
  • ItalySat VOD: Ci sono tanti plugin simili ma nessuno funziona come lui, permette di "cercare", "vedere Trailer", "scaricare" i vostri VOD.​
  • ItalySat Multiboot: Italysat ha il suo di multiboot, creato tanti anni fa e portato sempre avanti nel codice.​
  • Python 2.7.12​
  • Gstreamer 1.11.x​
  • Glibc 2.2.4​
  • e tanti altri pacchetti aggiornati..​
La ItalySat non è un immagine come le altre, da 6 anni ormai sviluppa il codice e lo migliora, con dei plugin che altri non hanno.
Cerchiamo sempre di ripagare l'utente e di dargli il massimo supporto dall'inizio alla fine.
Cercherò di ampliare le spiegazioni per la versione finale...

Ringraziamenti come per la 8 vanno a:
@Deltafox
@Fiorindo
@m43c0
@Mobo
@momo744
@Neo_3

Ovviamente ringraziamo gli autori di tutti i plugins presenti di default e non, ringraziamo Oe-Alliance e Nemesis (Nella 1.0 hanno donato il BluePanel e il socket per le cams), ringraziamo anche i vari SettingMan che trovate nel pannello per il downloads.
Ma il ringraziamento più grande va a tutti gli utenti che ci sostengono credendo nel progetto, e che con questa 9.0 speriamo di ripagare il vostro sostegno.


Ma veniamo a quello che sicuramente a molti farà piacere leggere, farò una presentazione dell'immagine, sperando di non dimenticare nessuna funzione nuova.

infobar.jpg secondinfobar.jpg menu.jpg info_dispositivo.jpg italysataccess.jpg italysettings.jpg secondinfobar.jpg info_rete.jpg bluepanel.jpg verde-plugin3.jpg verde-plugins2.jpg verde-plugins.jpg verde-rosso.jpg verde-infomemoria.jpg verde-vod.jpg verde.jpg blu-backup.jpg blu-italysetting.jpg italyvod2.jpg italyvod.jpg italysatmultiboot.jpg italysetting3.jpg italysetting2.jpg plugins.jpg info_dispositivo.jpg

AGGIORNAMENTO 9 MAGGIO 2017
NUOVE FUNZIONE ITALYSATVOD

- Da oggi è possibile avere anche i live con italysatvod (può essere anche disabilitato in menu > configurazione > usage & gui > opzioni italysat)
- Da oggi il tasto rosso avra la funzione INDIETRO​
1.jpg
 

Allegati

  • 0 bytes · Visite: 0
  • informazioni.jpg
    informazioni.jpg
    300,4 KB · Visite: 97
Ultima modifica:

zell

Utente
27 Novembre 2016
209
40
28
Loerrach
Decoder 1
OS Mio 4K
Decoder 2
OS Mega
Decoder 3
OS Mini+
Decoder 4
OS Mini
Decoder 5
Vu Zero
complimenti ragazzi
 

Ness

Utente
6 Settembre 2015
108
19
18
40
Ancona
Complimenti Bobsilvio e tutto il team per il grande lavoro che anche questa volta avete fatto, sempre un passo avanti :)
 
  • Like
Reactions: tato17

JayBorn

Utente
16 Ottobre 2015
39
2
8
35
Piacenza
Complimenti BoB. Ottimo lavoro, bravi...

___ Dalle mie parti si dice grazie con un klik ♡ di ringraziamento su tapatalk .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.