[ANNUNCIO] Presentazione ItalySat 9.0


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zell

Utente
27 Novembre 2016
209
40
28
Loerrach
Decoder 1
OS Mio 4K
Decoder 2
OS Mega
Decoder 3
OS Mini+
Decoder 4
OS Mini
Decoder 5
Vu Zero
oggi lo messa nel mio osmega sto vedendo un paio di cose e sembra perfetta
 

mirc1980

Utente
28 Gennaio 2016
6
4
3
43
Bari
In molti forum leggevo che non c'è bisogno di pagare per un immagine per decoder,io ormai e da tempo che uso italysat e continuo a sostenere questo gruppo,il piccolo contributo che diamo e minimo rispetto al grande lavoro che fanno,e poi loro non si fermano mai sono sempre in continua evoluzione e rilasciano sempre novità,questo vuol dire professionalità,per tutta la vita sempre e solo italysat, ed anche il mio dreambox 800 se v2 vi ringrazia e attende buono buono la italysat 9 e auguro a tutti buona pasqua
 

zell

Utente
27 Novembre 2016
209
40
28
Loerrach
Decoder 1
OS Mio 4K
Decoder 2
OS Mega
Decoder 3
OS Mini+
Decoder 4
OS Mini
Decoder 5
Vu Zero
In molti forum leggevo che non c'è bisogno di pagare per un immagine per decoder,io ormai e da tempo che uso italysat e continuo a sostenere questo gruppo,il piccolo contributo che diamo e minimo rispetto al grande lavoro che fanno,e poi loro non si fermano mai sono sempre in continua evoluzione e rilasciano sempre novità,questo vuol dire professionalità,per tutta la vita sempre e solo italysat, ed anche il mio dreambox 800 se v2 vi ringrazia e attende buono buono la italysat 9 e auguro a tutti buona pasqua
complimenti di quello che ai scritto,in piu volevo aggiungere che ce una bella collaborazione dello staff in cui
puoi chiedere delle modifiche e loro fanno senza problemi. Ma nella normalita e senza esagerare
comunque forse e normale che a qualcuno non piace questo forum e non so perche, ma per me e il primo forum che mi sento a casa,
complimenti a tutti
 

zell

Utente
27 Novembre 2016
209
40
28
Loerrach
Decoder 1
OS Mio 4K
Decoder 2
OS Mega
Decoder 3
OS Mini+
Decoder 4
OS Mini
Decoder 5
Vu Zero
ciao ragazzi oggi lo montata su 2 osmini e su vuzero funziona tutto ok
a qualcuno volevo segnalare se non la monta subito fate attenzione alle chiavette usb oggi ho avuto
un piccolo problema su vuzero, ma cambiando chiavetta e andato subito tutto ok
a mio nipote la 9 piace tanto
:clap:
 

87katia

Vip
8 Aprile 2011
815
55
28
Decoder 1
VU+ solo2
Decoder 2
800se
qualcuno saprebbe dirmi se la 9.0 è prevista per i dreambox, e nello specifico per l' 800se ?....grazie
 
  • Like
Reactions: pippo238

pappaalfio

Utente
5 Aprile 2011
509
10
18
Aspetto la compilazione per gli atemio per dare il mio contributo ai test. Osservo e leggo le migliorie.
Grazie x il vostro lavoro.
 
  • Like
Reactions: momo744

desenzo

Membro dello Staff
Moderator
20 Ottobre 2015
1.343
242
63
48
ROMA
Decoder 1
Os Mega
Decoder 2
Os Mini+
Decoder 3
Os Mio+ 4K
Aggiornato zgemma h2 alla 9.005
Sembra un po' più fluido.....
Ok
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Chiudo qui, per i problemi c'è un thread adatto grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: cinico83

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
NUOVA FUNZIONE LIVE E INDIETRO IN ITALYSATVOD --> SVN 008 BETA 9.0
La funzione Live si può disattivare nelle opzioni italysat
1.jpg


è possibile inoltre usare un file .xml per user e pass
il file va messo qui dopo averlo opportunamente settato
/etc/enigma2
 

Allegati

  • vod.xml
    187 bytes · Visite: 339

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
SCRIVO LE PROSSIME FASI QUALI SONO:
- Test Skin
- Cambio logo
- Compilazione per i decoder (tutti tranne quelli che danno ancora problemi)
- Traduzione in italiano di tutte le scritte
- Creazione skin "ItalySatHD" (compatibile con i decoder che non supportano la FHD, verrà fatta molto probabilmente dopo il rilascio ufficiale, se riesco con i tempi lo farò prima)

N.B: L'uscita non si prevede prima di un mese da oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.