[ANNUNCIO] Presentazione ItalySat VOD Plugin


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Oggi vi presento la versione finale di
ItalySat VOD

Questo plugin permette di vedere nella prima schermata le liste dei VOD che avete nel decoder, funziona in modo semplice senza configurazioni, in pratica non dovete far altro che caricare la vostra lista con bouquet nella lista canali(quello che teoricamente fate sempre).
Si accede premendo il tasto MENU
È composto da 3 schermate in sostanza:
  • Schermata principale con le liste (non ha limiti, quindi potete avere quante liste volete)
    vod1.jpg

  • Nella seconda schermata siamo entrati nella suddivisione liste(vi ricordo che la suddivisione delle liste arriva dal server, come anche tutte le altre informazioni, quindi non è compito del plugin inserire informazioni mancanti o altro. Il plugin non fà altro che decodificare le informazioni e farvele vedere cosi come arrivano, giuste o sbagliate che siano)
    vod2.jpg

  • Entrando in una delle sezioni, si vede sulla sinista la lista dei vod e a destra abbiamo le informazioni che arrivano dal server, quindi se sono in italiano arrivano in italiano, se sono in inglese arrivano in inglese, se c'è una copertina verra mostrata, altrimenti no..e cosi via per tutte le info qui a destra, NEL CASO CI SIANO VERRANNO MOSTRATE.
    vod3.jpg

  • Ora veniamo alla parte forse più interessante, premendo il tasto INFO sul vostro telecomando potete accedere alle informazioni nella lingua che avete impostato nel vostro decoder, quindi per la maggiorparte degli utenti sarà in italiano, anche qui le informazioni non è detto che ci siano, ci appoggiamo a database esterni.
    vod4.jpg

    Premendo il tasto ROSSO (TRAILER) è possibile vedere il trailer di un paio di minuti del filmato, sempre se c'è ne uno. Sempre in lingua Italiano, nel caso non ci fosse, verrà chiesto se volete vederlo in inglese.
    vod5.jpg vod6.jpg

  • Vi ricordo che inoltre il plugin supporta la funzione di RIPRESA DEL FILMATO,non bisogna fare niente, è tutto automatico, ogni volta che abbandonate un filmato che non è stato visto al 100% verrà salvato il tempo visto, ad una successiva visione verra chiesto se volete riprendere da capo o da dove avete lasciato. (dovete aver visto almeno 10 secondi, altrimenti non verrà salvato)
    vod7.jpg vod8.jpg
  • Come si vede c'è il tasto BLU (riproduci successivo) molto utile quando si guarda una serie TV, alla fine del filmato verrà automaticamente riprodotto quello dopo nella lista.
  • Il plug è dotato anche del tasto Download per scaricare il filmato, in pratica è stato fuso con la funzione che trovate premendo VERDE > GIALLO


    Vi ricordo che questo plugin funziona con le liste basate sullo standard di xtream-codes, quindi se avete delle liste diverse, magari prese online dalla rete gratuitamente o roba che non si sa da dove viene non funzionerà, quindi non aprite thread inutili al riguardo.
    Vi invitiamo sempre alla lettura di questo thread al completo per evitare domande inutili allo staff per farci perdere tempo.
 

turi79

Utente
26 Novembre 2014
984
126
43
44
Zafferana Etnea
Decoder 1
VU+ DUO 4K se
Decoder 2
Octagon sf 8008
Decoder 3
Gigablue x2
Decoder 4
Mut@nt hd51
Buongiorno bob qui si parla di plugin!
Ma uscirà su una nuova release?
Comunque ottimo lavoro veramente!
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Uscirà una nuova release ovviamente, sia via ota che nuovo reflesh
 

burgaud

Utente
26 Novembre 2015
11
0
1
56
stuttgart
Salve a tutti
stamattina mi e apparso la scritta Update
ho fatto aggiornamento,la 249.
Quando vado ad aprire il Italisat VOD,il ricevitore va in crash.Allego il file.
speriamo serva.

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
cercate di togliere dati sensisbili quando postate i crashlog.. altrimenti qui vi rubano user e pass
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Non è difficile da capire..se guardi meno di 10 secondi non vale la pena salvare il punto da dove hai stoppato.
 
  • Like
Reactions: cico78

BIMBOVENETO

Utente
26 Novembre 2011
247
18
18
Salve a tutti
stamattina mi e apparso la scritta Update
ho fatto aggiornamento,la 249.
Quando vado ad aprire il Italisat VOD,il ricevitore va in crash.Allego il file.
speriamo serva.

grazie
é successa la stessa cosa anche a me. Non ho più avuto tempo di riprovarci e non ha avuto tempo di allegare il log. Magari domani mattina ci riprovo ed eventualmente flasho da zero per vedere se cambia qualcosa
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
ho gia provveduto a risolvere il crash per le liste non compatibili o mal fatte.
 

acab

Utente
14 Dicembre 2011
146
4
18
MESSINA
ciao Bob e grazie per il plugin molto bello. Domanda ma col tasto info, ti riferisci al tasto epg? e se è il tasto epg perchè ogni volta che ci clico mi da la manina rossa in alto a destra? Grazie
 

BIMBOVENETO

Utente
26 Novembre 2011
247
18
18
Potrebbe essere che io possa avere problemi in quanto uso uno script che non mi genera la suddivisione delle liste ma una unica categoria nel bouquet? (vedi esempio allegato)
 

Allegati

  • esempio.txt
    5,5 KB · Visite: 94

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
ciao Bob e grazie per il plugin molto bello. Domanda ma col tasto info, ti riferisci al tasto epg? e se è il tasto epg perchè ogni volta che ci clico mi da la manina rossa in alto a destra? Grazie
per tasto info intendo tasto INFO.. che telecomando hai? di che decoder
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
  • Like
Reactions: acab
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.