[ANNUNCIO] VPN Manager


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Prensento anche il nuovo plugin
VPN MANAGER
Lo trovate premendo questa combinazione di tasti:
TASTO BLU > TASTO ROSSO > "GESTORE DELLA RETE" > "GESTORE VPN"

In sostanza tramite USER e PASSWORD della vostra VPN acquistata regolarmente potete usufruirne senza fare troppe configurazioni, per altro vi permette con un tasto di selezionare il SERVER che più vi aggrada.
In extremis ho inserito la possibilità di avere un AVVISO a video a tempo, se la VPN è DISCONNESSA o CONNESSA.. con la possibilità di vedere o meno quando è CONNESSA(cosi da lasciare solo l'avviso in caso di problemi), insomma c'è ne per tutti i gusti.
La configurazione è molto semplice:
Prima cosa premiamo il tasto ROSSO per INSTALLARE LA OPENVPN (altrimenti non funziona nulla)
1_0_1_FA6_3AC_110_EEEE0000_0_0_0_20200512095923.jpg

Poi premiamo configurazioni

E avremo la scherma di configurazione
1_0_1_FA6_3AC_110_EEEE0000_0_0_0_20200512095111.jpg
1) Scegliamo la nostra VPN, veramente ho inserito tutte quelle possibili e immaginarie, con il download dei server direttamente dal sito ufficiale. (il download dei server, avviene dopo che abbiamo premuto installa/update (tasto verde), lo faremo alla fine della configurazione
2) Scegliamo dove installare i SERVER, io consiglio in flash, tanto sono dei file di pochi kb, tranne per NORDVPN dove abbiamo 12 mb
3) Inseriamo il nome utente
4) Inseriamo la password
5) Scegliamo se far partire la VPN sempre dopo un riavvio del decoder, ho se vogliamo lanciarla solo manualmente lasciate su NO
6) Scegliamo se vogliamo avere il messaggio a video per segnalare se la VPN è ON o OFF (fa un ceck)
7) Scegliamo se questo ceck, in caso di esito positivo, quindi VPN ON, ci deve mostrare un messaggio. Se scegliamo NO, ci mostra il messaggio solo in caso di esito negativo
8) Scegliamo i minuti di ogni quanto far fare il ceck/controllo al sistema..
9) Scegliamo per quanti secondi il messaggio dell'esito deve restare sullo schermo.

Premiamo VERDE, e salviamo quindi il tutto, poi usciamo dalla configurazione.
Una volta usciti, vedremo tutti i server che sono stati installati, non dobbiamo far altro che premere OK sul server che ci interessa e aspettare a connessione (in questo caso ho scelto VPNBook,è una vpn gratuita, ma ovviamente è lentissima).
Quindi a sinistra avremo tutti i dettagli.
1_0_1_FA5_3AC_110_EEEE0000_0_0_0_20200511112431.jpg
Inoltre io ho scelto anche di far apparire il messaggio a VIDEO, anche anche se il mio stato è ON.
1_0_1_FA6_3AC_110_EEEE0000_0_0_0_20200511122947.jpg
Ringrazio ovviamente anche qui la bozza di un plugin fatto da davesayers2014, per un altra piattaforma.
Spero sia anche questo lavoro di vostro gradimento e di accontentare tutti per il vostro gradito supporto che ci offrite da tempo.
Noi ci mettiamo il nostro, voi il vostro, e riusciamo a tirar fuori belle cose.
Saluti dallo staff
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.