[ANNUNCIO] Presentazione ItalySat VOD Plugin


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrisDec

Utente
24 Giugno 2015
245
100
43
Mantova
Decoder 1
ZgemmaH2H
Decoder 2
Zgemma H2
Decoder 3
Zgemma H5
@ CrisDec :
riavvia il decoder e se non risolvi rimandi la lista al decoder
per noi Tasto info funziona
Riavviato, ridato la lista, riavviato (per scrupolo)
Funziona tutto tranne il tasto info.
da sempre errore di connessione al database.
1_0_1_FA5_3AC_110_EEEE0000_0_0_40.jpg
 

cinico83

Utente
21 Novembre 2012
139
20
18
40
Reggio Calabria
Ragazzi finalmente l'ho potuta provare e onfermo i miei COMPLIMENTI ;-)
Unici suggerimenti/richieste:
1) Appena possibile abbinare il tasto info anche al tasto epg per quei decoder che non hanno il tasto info ;-)
2) Se possibile prevedere la possibilità di unificare le liste in un'unica così da avere le categorie tutte insieme e quindi anche i titoli della stessa categorie ma di liste diverse tutte insieme ed in ordine alfabetico
3) Aggiungere anche qui come nel "gestore vod" la possibilità di effettuare la "ricerca" per nome dei titoli ;-)

Ovviamente tutte cose non obbligatorie e da inserire se possibile solo nella tabella di marcia.
Per il resto confermo i miei COMPLIMENTI e soprattutto RINGRAZIAMENTI xchè riuscite sempre a DISTINGUERVI e dimostrarvi UNICI, grazie!
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.746
3.376
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Gran figata.... una cosa che serviva veramente!
ma.... (c' è semrpre un ma) ... non capisco perchè la visualizzazione della trama dalla lista è in inglese e senza immagine.... mentre se premo info è in ITA e con l'immagine:

Cioè... ho capito che l' hai spiegato sopra che se premo info mi apre la trama sicuramente in ITA perchè lo prende dalle impostazioni della italysat.... quello che non capisco è che se prende i dati (da un db esterno quindi) in ITA premendo il tasto "info" , perchè non lo può fare subito nella lista principale?

comunque... ti stimo una cifra! ^_^
grazie e ciao....
perchè dal server tuo arrivano in inglese.. se dovessi ogni pressione del tasto su e giu fare quello che fa il tasto info..durerebbe almeno tre secondi lo scorrimento per ogni titolo
[DOUBLEPOST=1479506012][/DOUBLEPOST]
ah vabene ... pero' vorrei il parere di Bobsilvio

Scusami eh .... pero' non sei molto d'aiuto
perchè sicuramente il titolo non è corretto.
se chiamo "avatar" in "avatar hd 3d ciccio bello" mi pare ovvio che non trovi niente
[DOUBLEPOST=1479506084][/DOUBLEPOST]
Ragazzi finalmente l'ho potuta provare e onfermo i miei COMPLIMENTI ;-)
Unici suggerimenti/richieste:
1) Appena possibile abbinare il tasto info anche al tasto epg per quei decoder che non hanno il tasto info ;-)
2) Se possibile prevedere la possibilità di unificare le liste in un'unica così da avere le categorie tutte insieme e quindi anche i titoli della stessa categorie ma di liste diverse tutte insieme ed in ordine alfabetico
3) Aggiungere anche qui come nel "gestore vod" la possibilità di effettuare la "ricerca" per nome dei titoli ;-)

Ovviamente tutte cose non obbligatorie e da inserire se possibile solo nella tabella di marcia.
Per il resto confermo i miei COMPLIMENTI e soprattutto RINGRAZIAMENTI xchè riuscite sempre a DISTINGUERVI e dimostrarvi UNICI, grazie!
1) gia è stato fatto
2) le liste arrivano cosi come stanno messo dal server tuo gia l'ho spiegato
3) non si può fare, le api xtream non lo permettono
 

BIMBOVENETO

Utente
26 Novembre 2011
247
18
18
Ma credo dipenda dal nome. Probabile che le trame vengono recuperate da un database che riesce a trovare info anche se con nome sporco a differenza del trailer che si appoggerà altrove

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.746
3.376
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Cambiate liste.. Quante volte devo dirlo..le prime info arrivano cosi come il vostro server le mette..la seconda si fa una ricerca su siti tipo comingsoon. Spero di non doverlo ripetere di nuovo..mi sembrava di essere stato abbastanza esauriente nel primo post
 

CrisDec

Utente
24 Giugno 2015
245
100
43
Mantova
Decoder 1
ZgemmaH2H
Decoder 2
Zgemma H2
Decoder 3
Zgemma H5
perchè sicuramente il titolo non è corretto.
se chiamo "avatar" in "avatar hd 3d ciccio bello" mi pare ovvio che non trovi niente
Come sempre hai ragione, questi sono i miei titoli:

Vedi l'allegato 5309
Ci hanno messo punti dappertutto che rompono i c_glioni.
Quindi usero' solo a meta' la vostra funzione.
Cmq grazie e sempre disponibili
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.746
3.376
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Forse i punti posso rimuoverli.. Ma fa dove le pescate ste liste strambe..si stancano anche a mettere i nomi decenti
 

BIMBOVENETO

Utente
26 Novembre 2011
247
18
18
Infatti Bob ho solo confermato che dipende dal nome. Nelle mie alla fine è aggiunta la tipologia.. azione, avventura, fantasy.. E cosi mi frega. Amen, miracoli non se ne fanno. Buona cena :)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.746
3.376
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Se volete fare una cosa utile..mandate via e-mail le vostre liste.. Altrimenti pazienza..non posso avere tutte le liste purtroppo.
Ci tengo a precisare che se vedete la descrizione in inglese arriva cosi dal server e quindi non e un problema
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.746
3.376
113
Decoder 1
Octagon SF4008
ciao bob, come sempre complimenti.... ascolta se ho capito bene bisogna premere menu', andare su italysat vod... se e esatto ogni qualvolta che clicco li mi crasha ti allego il file ;) grazie mille e scusa...
se ti esce una scelta di film e tu premi EXIT va in crash perchè non hai scelto niente..
[DOUBLEPOST=1479509815][/DOUBLEPOST]questo è un fix al volo:
1) problema puntini e pressione tasto info(i puntini si vedono, ma se premi info dovrebbe darti la trama)
2) crash di guccitoti che riesce a non scegliere niente anche quando deve scegliere.

/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/ItalySatVod

allegato rimosso, ora presente nella 250
e riavvia e2
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: burgaud

modis

Utente
30 Ottobre 2011
54
1
8
56
se ti esce una scelta di film e tu premi EXIT va in crash perchè non hai scelto niente..
[DOUBLEPOST=1479509815][/DOUBLEPOST]questo è un fix al volo:
1) problema puntini e pressione tasto info(i puntini si vedono, ma se premi info dovrebbe darti la trama)
2) crash di guccitoti che riesce a non scegliere niente anche quando deve scegliere.

/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/ItalySatVod

e riavvia e2

Sostituito files in allegato al punto 2 ed ora premendo il tasto ItalysatVOD riesco ad entrare ( il decoder non va più in crash) ma quando vado a premere il tasto info mi ritorna indietro alla schermata del menu principale , mentre se premo tasto home ( tasto rosso) all'interno del plugin ItalysatVOD mi da errore. In conclusione alcuni comandi funzionano e altri no. Provato con decoder atemio nemesis e Italy249.
Probabilmente il files plugin.so va adattato al mio decoder ?
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.746
3.376
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Thead ripulito..cercate di essere ordinati e non scrivere qualsiasi cosa qui.
Parlaimo solo del plugin grazie. Per altro.. Usate altri thread o apritene uno.
 

CrisDec

Utente
24 Giugno 2015
245
100
43
Mantova
Decoder 1
ZgemmaH2H
Decoder 2
Zgemma H2
Decoder 3
Zgemma H5
questo è un fix al volo:
1) problema puntini e pressione tasto info(i puntini si vedono, ma se premi info dovrebbe darti la trama)
Ti ringrazio per l'accanimento terapeutico ma ne funzionano 2 si e 99 no.
E' troppo varia: gli spazi, i trattini, spesso in fondo c'è l'anno, forse anche maiuscole/minuscole ....
Se ci fosse il titolo pulito nelle prime info dei nostri server, si potrebbe pescarlo da li .... ma purtroppo non lo vedo.
Cmq sempre Grazie
[DOUBLEPOST=1479544594][/DOUBLEPOST]Confermo come sopra anche con 250
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.746
3.376
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Mi dispiace. Ci sono liste migliori comunque.
 
  • Like
Reactions: CrisDec

Menne0201

Utente
29 Marzo 2015
31
1
8
59
Neuwied
Decoder 1
VU Ultimo 4K
Decoder 2
Dreambox 920
Decoder 3
AX HD 51
i can not open vod in menü by my solo4k, i become an error. info on screen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.