[ANNUNCIO] >>>> ItalySat 8.0 - New Image <<<<


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
2Bootlogo.jpg
******PER LA DISCUSSIONE ANDATE QUI******
http://italysat.eu/board/threads/discussione-nuova-italysat-8-0-ancora-deve-uscire.8021/

PRESENTAZIONE
ITALYSAT 8.0

Molti l'aspettavano, e noi l'abbiamo fatta attendere, fino al giorno prima che uscirà abbiamo sistemato e sistemeremo fino all'ultimo problema rilevato con qualche crash e/o anomalia, l'immagine perfetta non esiste, ma questa gli si avvicina molto. Le novità inserite sono talmente tante che potrei dimenticarmene qualcuna nel descriverle tutte.
L'upgrade nella 8.0 è partito quasi un anno fa, le idee nascevano man mano nel corso dei mesi e altre idee erano in testa gia da un po nel team.
Vorrei partire con i ringraziamenti questa volta, un grazie a tutto il Team, vecchi o nuovi sin dall'ItalySat 1.0 uscita nel 2011; Grazie anche ai nuovi moderatori che hanno fatto anche da BetaTester e amici, in ordine alfabetico sono:


[B][COLOR=#0000ff][COLOR=#ffffff]@[/COLOR]Deltafox[/COLOR][/B] (Sviluppatore del progetto sicurezza software, indiscutibile genio)
[B][COLOR=#0000ff][COLOR=#ffffff]@[/COLOR]m43c0[/COLOR][/B] (Grande amico, NgSetting donato e migliorato per ItalySat, ora con il nome di ItalySat Settings, inoltre ha contribuito indirettamente e direttamente a: Download vod, Sicurezza)
[B][COLOR=#0000ff][COLOR=#ffffff]@[/COLOR]Mmark[/COLOR][/B] (Grande amico, preziosi consigli, e creatore della Skin di default che trovate sul sito, poi modificata da noi, e dei picons)
[B][COLOR=#00ff00][COLOR=#ffffff]@[/COLOR]Mobo[/COLOR][/B] (Moderatore e gran Betatester, l'80% dei bug li ha scovati lui)
[B][COLOR=#0000ff][COLOR=#ffffff]@[/COLOR]Neo_3[/COLOR][/B] (Ottimo Skinner, le sue Skin alternative sono diventate un must per noi e per voi, e non dimentichiamoci dei suoi picons)
[B][COLOR=#00ff00][COLOR=#ffffff]@[/COLOR]jerrino77[/COLOR][/B] (Moderatore e Betatester, i suoi consigli agli utenti sono sempre precisi e puntuali)
[B][COLOR=#00ff00][COLOR=#ffffff]@[/COLOR]Santino91[/COLOR][/B] (Vecchio Modetatore e Betatester, un abbraccio)
[B][COLOR=#00ff00][COLOR=#ffffff]@[/COLOR]Fiorindo[/COLOR][/B] (Nuovo Moderatore e Betatester, le sue preziose guide illuminano il cammino di molti utenti)
[B][COLOR=#00ff00][COLOR=#ffffff]@[/COLOR]realstone[/COLOR][/B] (Moderatore e Betatester, sempre pronto a lavorare sui cloni, facendoli girare al meglio)
Ovviamente ringraziamo gli autori di tutti i plugins presenti di default e non, ringraziamo Oe-Alliance (OpenAtv e Openvix) e Nemesis (Nella 1.0 hanno donato il BluePanel e il socket per le cams), ringraziamo anche i vari SettingMan che trovate nel pannello per il downloads.
Ma il ringraziamento più grande va a tutti gli utenti che ci sostengono credendo nel progetto, e che con questa 8.0 speriamo di ripagare il vostro sostegno, ci abbiamo lavorato davvero tanto. (1 ANNO)
Sicuramente molti resteranno contenti, altri delusi e ci lasceranno un messaggio come al solito(resto con la 7), ben venga finchè è ItalySat :D;

Ormai l'immagine va verso lo sfruttamento delle risorse dei decoder di ultima generazione, e abbiamo deciso di abbandonare vecchi decoder che ormai davano solo problemi gia con la 7.0.

Ma veniamo a quello che sicuramente a molti farà piacere leggere, farò una presentazione dell'immagine, sperando di non dimenticare nessuna funzione nuova.
Fate un click sulle immagini per ingrandirle
Nuova Skin iDreamy
(Skin originale di partenza Dreamy by Mmark)
Screen del Wizard
screenshot.jpg
Screen del Wizard, NUOVA FUNZIONE, ItalySetting viene richiamato anche qui dopo questo Step
screenshot.jpg

InfoBar
infobar.jpg

Seconda Infobar
(Le Descrizioni se superano un certo numero di caratteri inizierà a scorrere dal basso verso l'alto)

secondainfobar.jpg
Lista Canali
channellist.jpg

Menu
menu.jpg

BluePanel
Completamente rinnovato
>Nuova struttura
>Nuova funzione E-Mail

bluepanel.jpg

Funzione Backup
Backup Settaggi
Backup 1:1 Intera Immagine

backup.jpg backup1.jpg

Tantissime funzioni
premendo: BLU > ROSSO
Qui è stata migliorata la velocità di ceck dei feeds..avviene quasi istantaneamente ora
Aggiunta la funzione Debug Panel


funzioni.jpg funzioni2.jpg debug.jpg

GreenPanel

green.jpg

YahooMeteo

yahoo.jpg

Funzioni Extra

green2.jpg


Non mi soffermo sulle funzioni che già conoscete, ma vengo alle nuovissime funzioni che molti di voi aspettavano
Farò Un post per ogni Funzione Nuova


 
Ultima modifica:

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Pausa Sui Video On Deman (VOD)
La pausa tanto attesa sui VOD presenti direttamente in Lista Canali

pausa.jpg
Ovviamente con i Tasti
3 / 6 / 9 Si va Avanti
1 / 4 / 7 Si va Indietro
è molto importante ricordare che andare avanti è pressochè instantaneo, anche se mkv ed mp4 non risiedono fisiamente sul vostro decoder.
Tuttavia è importante non fare casini con la Pausa e avanti indietro dei filmati, che potrebbe inevitalbimenta mandare in blocco il filmato, ma non il decoder.


Abbiamo tuttavia pensato ad una DOPPIA funzione per chi ha Poca Banda ADSL o il decoder arranca nel vedere il VOD in formato LIVE diciamo

Download dei VOD
Posizionandosi sul filmato e premendo il tasto REC, si aprirà questo pannello dove potete effettuare un:
  • Download del filmato (molto più veloce)
  • Registrazione (richiede la stessa durata del filmato intero)
Tuttavia sia la registrazione che il Download hanno l'unico difetto che dopo aver selezionato la funzione dovete necessariamente passare ad un canale SAT/DTT e non ritornare su NESSUN VOD fino alla fine della Registrazione/Download, poichè come tutti sapete il blocco che tutti abbiamo e di 1 Solo Filmato per volta, e se per caso avviate il dowload e poi passate su un altro VOD, il vostro gestore inevibilmente staccherà il primo per darvi visione sul secondo, con conseguente registrazione di un filmanto pressochè nero.

reg.jpg

VOD MANAGER
Tuttavia abbiamo pensato ad un altra soluzione molto Comoda per tutti
Un bel pannellino VOD.
Premendo il tasto VERDE > GIALLO
Ora si accede a questo bel pannello
Premendo il Tasto Rosso si accede al FINDER, che andrà a leggere i VOD presenti nella vostra lista in formato .tv (NON m3u)


vodf.jpg vodf2.jpg vodf3.jpg

La velocità del download dipende dal server ovviamente.
é possibile vedere il film mentre lo si sta scaricando sull'HardDisk

video.jpg


a Download terminato sarete avvisati
downloadterminato.jpg

 
Ultima modifica:

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
ItalySat Settings
Questo nuovo pannello è stato creato interamente da m43c0, io mi sono limitato a sistemare alcune funzioni e terminarlo poichè marco non aveva tempo, ho creato la funzione Upload dei setting, questa funzione permette a voi di inviarci i vostri setting, ovvero ci arriverà solo la scansione DVB-T del vostro paese.
Voi c'è li mandate e noi li smistiamo per voi nei vari SettingMan entro 24Ore
Quindi potrete avere il vostro Settingman preferito con il DTT del vostro Paese


Funzioni:
Multi Setting Man
Funzione LCN


1.jpg 2.jpg
Funzione LCN
A questa funzione si accede premendo come si vede dalla screen il tasto VERDE (Scan DVB-T/T2)
Il plugin si preoccuperà di controllare per voi se è stata fatta mai una scansione.
Dopo la scansione effettuerà una seconda scansione, mettendovi in ordine i canali.
Quindi impostate tutto su NO tranne il tuner DVB-T

3.jpg 4.jpg


Al termine partirà la vera fase LCN per l'ordinamento dei canali


5.jpg
Successivamente l'altra funzione di cui vi accennavo prima.. l'Upload della vostra scansione a noi del team che la smisteremo con i vari SettingMan.


6.jpg
Premete il tasto Rosso per creare i vostro pacchetto zip, ovviamente se non l'avete già fatto dovete impostare la vostra città
7.jpg
Successivamente premete il tastoVerde per inviarlo
8.jpg


Contiamo ovviamente con l'aiuto di tutti gli utenti di avere tutta l'Italia o quasi
9.jpg


Lista LCN personalizzata
10.jpg 11.jpg
 
Ultima modifica:

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Nuovo/Vecchio
Pannello Plugins
Lo avevamo abbandonato nella italysat 4 Se non vado errato, ma l'abbiamo ripristinato e migliorato.
Funzione Anteprima, e una nuova funzione di installazione dei Picon, per visualizzarli prima di scaricarli, dopo il download vi chiederà dove volete installare i picon.. Usb, Hdd o Flash

plug.jpg plug2.jpg plug3.jpg plug4.jpg
 
Ultima modifica:

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
VOD Buffering
Come gia spiegato da Ph0enix in un altro thread, da molto esiste la funzione buffering nella ItalySat, il tutto andava attivato manualmente..
Oggi abbiamo creato un apposita funzione che in Avvio del decoder trasforma le vostre liste VOD con relativo Buffering..
1) Buffering Abilitato
2) Buffering Abilitato con download progressivo
La 1 abilita solo il buffering, mentre la 2 fa prima un download progressivo, quindi scaricando poco a poco il filmato e poi fa il player


Si abilita da:
Menu > Configurazione > Usage & GUI > Opzioni Immagine ItalySat


Nota: Questa funzione rallenta il box in avvio..
buffering-vod.jpg

[DOUBLEPOST=1457004173][/DOUBLEPOST]
I*p*V Epg
Questa funzione permette di avere EPG anche senza una lista SAT/DTT caricata.. praticamente avendo SOLO la lista I*p*V o I*p*V+VOD.
La lista deve avere ovviamente i reference giusti, quindi se la vostra lista è senza reference dovete attivare anche la funzione "I*p*V Reference" che vi spiego sotto..


Si abilita da:
Menu > Configurazione > Usage & GUI > Opzioni Immagine ItalySat
Nota: Questa funzione rallenta il box in avvio..

I*p*V-epg.jpg
[DOUBLEPOST=1457004790][/DOUBLEPOST]
I*p*V EPG REFERENCE
Questa funzione permette di sistemare la propria lista I*p*V ad ogni avvio del decoder.

Si abilita da:
Menu > Configurazione > Usage & GUI > Opzioni Immagine ItalySat
Nota: Questa funzione rallenta il box in avvio..

1_0_1_2991_3D54_13E_820000_0_0_0.jpg
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
NOVITA DI OGGI 09 MARZO
KODI 15.2
Vusolo2, Vuduo2, Vusolose

Siamo riusciti ad inserire KODI 15.2 grazie ad una segnalazione nel forum da parte di un utente.

20160309_180910.jpg

20160309_180838.jpg

20160309_181200.jpg
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Portato a KODI 16.0

Solo per:
*** VuSolo2, VuDuo2, VusoloSe, VuSolo4k ***

eab3a9be5705235b9de8baefde5fba37.jpg
7194f60ac5d8159c48ef7e2308b6aef7.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.