[ANNUNCIO] Presentazione ItalySat VOD Plugin


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Woodruff

Supporter 1 Box
13 Marzo 2015
123
16
18
Roma
Decoder 1
Vu+ Solo 4K
homer mitico.jpg

Che altro dire?
Non mi aspettavo tanto, quando parlavi di una figata avevi pienamente ragione.

Aggiornato via OTA alla 249 e provato un oretta il "plugin" VOD.
Nessun problema di nessun tipo sul mio dm800SE, funziona tutto.
Ho provato una trentina di VOD, su alcuni non c'è il trailer, come anticipato da te, ma
su tutti c'è la trama che è la cosa più importante.

Gran lavoro, niente da dire se non quello che dice Homer ;);););););)

Chapeau.
 

alebrescia

Utente
19 Settembre 2016
15
0
1
Casa Mia
Gran figata.... una cosa che serviva veramente!
ma.... (c' è semrpre un ma) ... non capisco perchè la visualizzazione della trama dalla lista è in inglese e senza immagine.... mentre se premo info è in ITA e con l'immagine:

Cioè... ho capito che l' hai spiegato sopra che se premo info mi apre la trama sicuramente in ITA perchè lo prende dalle impostazioni della italysat.... quello che non capisco è che se prende i dati (da un db esterno quindi) in ITA premendo il tasto "info" , perchè non lo può fare subito nella lista principale?

comunque... ti stimo una cifra! ^_^
grazie e ciao....
 

Mobo

Membro dello Staff
Administrator
25 Aprile 2014
6.188
1.194
113
Decoder 1
Enigma2
Ho aggiornata alla 249 ma se premo tasto menu non ho quel pluging...Non so se bisogna scaricarlo
sei sicuro che l'aggiornamento è andato bene ?
potete dirmi come mai non sto riuscendo a scaricare le ultime novita'? Sto notando che io tutte le versione dello zgemma h.2h dell'italysat 8 nella voce download non mi compaiono sapete aiutarmi?
che versione hai ? premi tasto blu e leggi la prima riga cosa riporta
[DOUBLEPOST=1479492763][/DOUBLEPOST]
ma.... (c' è semrpre un ma) ... non capisco perchè la visualizzazione della trama dalla lista è in inglese e senza immagine.... mentre se premo info è in ITA e con l'immagine:
grazie verifichiamo, effetivamente ho notato anche io questa particolarità, nella fase pre rilascio era nella lingua impostata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alebrescia

Woodruff

Supporter 1 Box
13 Marzo 2015
123
16
18
Roma
Decoder 1
Vu+ Solo 4K
Gran figata.... una cosa che serviva veramente!
ma.... (c' è semrpre un ma) ... non capisco perchè la visualizzazione della trama dalla lista è in inglese e senza immagine.... mentre se premo info è in ITA e con l'immagine:

Cioè... ho capito che l' hai spiegato sopra che se premo info mi apre la trama sicuramente in ITA perchè lo prende dalle impostazioni della italysat.... quello che non capisco è che se prende i dati (da un db esterno quindi) in ITA premendo il tasto "info" , perchè non lo può fare subito nella lista principale?

comunque... ti stimo una cifra! ^_^
grazie e ciao....

Giusto per dare un feedback......

Sono due info diverse, nel senso che le prende da due database diversi.
A me la visualizzazione la da in Ita, e quando premo Info è sempre in Ita
ma la trama è diversa.

Prima visuallizzazione

1_.jpg

Dopo il tasto info

2_.jpg

Infine ho provato a scorrere i primi 85 Vod e la trama
è sempre in Ita.
 

desenzo

Membro dello Staff
Moderator
20 Ottobre 2015
1.343
242
63
48
ROMA
Decoder 1
Os Mega
Decoder 2
Os Mini+
Decoder 3
Os Mio+ 4K
Salve, faccio tantissimi complimenti per questa nuova funzione...
Personalmente non uso I*p*V, quindi penso che questo meraviglioso plugin non potrò sfruttarlo...., faccio presente che, per mia curiosità, premendo il tasto info da Italysat VOD è andato in crash.
Sarebbe meglio che riportasse, per chi come me non ha caricate liste di questo genere, una finestra di avviso e non un crash.
Il mio è solo un consiglio al fine di migliorare il tutto.
Complimenti ancora;)
 

Allegati

  • enigma2_crash_1479491721.log
    17,7 KB · Visite: 7

guccitoti

Supporter 4 Box
4 Ottobre 2013
762
69
28
Decoder 1
Gigablue Quad 4K
Decoder 2
Octagon 4008
Decoder 3
Gigablue Quad Plus
ciao bob, come sempre complimenti.... ascolta se ho capito bene bisogna premere menu', andare su italysat vod... se e esatto ogni qualvolta che clicco li mi crasha ti allego il file ;) grazie mille e scusa...
 

Allegati

  • enigma2_crash_1479498143.log
    17,7 KB · Visite: 15

oremic

Utente
14 Marzo 2012
43
0
6
49
Ottimo veramente complimenti.
Per le serie TV trova poco per i film ottimo.
Invece di andare nel menù non sarebbe meglio legarlo anche ad un tasto con doppia pressione o pressione prolungata. ?
 

aldo86

Utente
8 Marzo 2015
39
5
8
Napoli
Ragazzi buonasera, innanzitutto voglio ringraziare bob e tutte le persone che hanno contribuito a questo fantastico plug-in.
Volevo solo sapere se a voi, usando la funzione download per scaricare un film, scarica circa 500 MB e poi da errore bloccandosi. È successo a qualcun'altro? C'è qualche impostazione da cambiare? Grazie ancora per tutto quello che fate!!!
 

BIMBOVENETO

Utente
26 Novembre 2011
247
18
18
Da inesperto leggendo i vari log di coloro che hanno avuto i crash abbiano lo stesso errore alla fine...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

guccitoti

Supporter 4 Box
4 Ottobre 2013
762
69
28
Decoder 1
Gigablue Quad 4K
Decoder 2
Octagon 4008
Decoder 3
Gigablue Quad Plus
ciao bob, come sempre complimenti.... ascolta se ho capito bene bisogna premere menu', andare su italysat vod... se e esatto ogni qualvolta che clicco li mi crasha ti allego il file ;) grazie mille e scusa...
ho riflashato il tutto... adesso funziona " in parte " ma quando premo info crasha
 

Allegati

  • enigma2_crash_1479504785.log
    17,7 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.