[ANNUNCIO] Presentazione ItalySat VOD Plugin


  • Ciao Ospite,
    Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
    Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    Per Contribuire CLICCA qui

      (Connessione SSL criptata)

    NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
    OPPURE USATE PAYPAL

    Per problemi contatta: support@italysat.eu

    Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie


  • Hi Ospite,
    Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
    For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
    To Contribute CLICK here

      (SSL encrypted connection)

    NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
    OR USE PAYPAL

    For problems contact: support@italysat.eu

    We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

momo744

Membro dello Staff
Moderator
19 Marzo 2014
1.166
168
63
228 !!! sveglia ragazzo siamo alla 250, devi flashare e cosi troverai italysat VOD integrata
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Dalla 228 devi aggiornare per forza con un reflesh
 

CrisDec

Utente
24 Giugno 2015
245
100
43
Mantova
Decoder 1
ZgemmaH2H
Decoder 2
Zgemma H2
Decoder 3
Zgemma H5
Ciao a tutti, è possibile inserire il controllo parentale nelle categorie scovate da questo plugin.
Vengo al dunque, la categoria "vod adulti" della mia lista, adesso è troppo accessibile mentre prima, in fondo ma in fondo alla lista, difficilmente mia figlia ci arrivava.
Grazie
 

Ness

Utente
6 Settembre 2015
108
19
18
40
Ancona
Complimenti a Bob e tutto il team per il grande lavoro svolto, ora magari dico una cosa assurda quindi chiedo scusa subito ma c'è un modo per far passare le info del canale sempre se ci siano dal tasto info/trailer del plugin al tasto info per esempio del telecomando rimanendo sempre nel bouquet senza andare dentro il plugin grazie in anticipo ancora
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Complimenti a Bob e tutto il team per il grande lavoro svolto, ora magari dico una cosa assurda quindi chiedo scusa subito ma c'è un modo per far passare le info del canale sempre se ci siano dal tasto info/trailer del plugin al tasto info per esempio del telecomando rimanendo sempre nel bouquet senza andare dentro il plugin grazie in anticipo ancora
Si ma diventerebbe troppo lento. In futuro vedremo..è una buona idea.
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
Ciao a tutti, è possibile inserire il controllo parentale nelle categorie scovate da questo plugin.
Vengo al dunque, la categoria "vod adulti" della mia lista, adesso è troppo accessibile mentre prima, in fondo ma in fondo alla lista, difficilmente mia figlia ci arrivava.
Grazie
No per ora no purtroppo. Prendiamo nota comunque
 
  • Like
Reactions: CrisDec

Rearwindow

Utente
9 Giugno 2016
479
32
28
Sicily
Bob, puoi inserire pure i commenti dei film? Ieri ho visto Ave Cesare e mi sono accorto che era una stronzata solo dopo mezz'ora che guardavo. Grazie
 

Bobo

Membro dello Staff
Administrator
23 Marzo 2011
15.745
3.375
113
Decoder 1
Octagon SF4008
thread chiuso. Chi vuole capire come funziona ho scritto tutto in prima pagina sin dall'inizio. Non sono accettate domande sul come farlo funzionare, o paragoni con altre funzioni simili ma che non c'entrano nulla con questo plugin.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.