Ciao Ospite,
Campagna supporter, il forum è riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 10.
Per la lista aggiornata dei decoder supportati vai qui https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
Per Contribuire CLICCA qui
(Connessione SSL criptata)
NOTA: Potete usare una qualsiasi card con circuito visa o mastercard, come la postepay.(NON RICHIEDE REGISTRAZIONI AL SITO STRIPE!! non serve che vi registriate..)
OPPURE USATE PAYPAL
Per problemi contatta: support@italysat.eu
Ricordiamo che l'upgrade è istantaneo e automatico, se entro 30 minuti non siete diventati supporter, contattateci per email.. Il tutto è solo un contributo per tenere in vita questo progetto. Grazie
Hi Ospite,
Supporter campaign, the forum is reserved for those who actively contribute to the project, the downloads and the forum will only be for our Supporters. The versions of ItalySat 10 have been added.
For the updated list of supported decoders go here https://italysat.eu/board/threads/decoder-supportati-a-partire-dal-25-febbraio.12489/
To Contribute CLICK here
(SSL encrypted connection)
NOTE: You can use any card with a visa or mastercard circuit, such as postepay. (DOES NOT REQUIRE REGISTRATION TO THE STRIPE SITE !! you don't need to register ..)
OR USE PAYPAL
For problems contact: support@italysat.eu
We remind you that the upgrade is instantaneous and automatic, if within 30 minutes you have not become a supporter, contact us by email .. Everything is just a contribution to keep this project alive. Thanks
perchè dal server tuo arrivano in inglese.. se dovessi ogni pressione del tasto su e giu fare quello che fa il tasto info..durerebbe almeno tre secondi lo scorrimento per ogni titoloGran figata.... una cosa che serviva veramente!
ma.... (c' è semrpre un ma) ... non capisco perchè la visualizzazione della trama dalla lista è in inglese e senza immagine.... mentre se premo info è in ITA e con l'immagine:
Cioè... ho capito che l' hai spiegato sopra che se premo info mi apre la trama sicuramente in ITA perchè lo prende dalle impostazioni della italysat.... quello che non capisco è che se prende i dati (da un db esterno quindi) in ITA premendo il tasto "info" , perchè non lo può fare subito nella lista principale?
comunque... ti stimo una cifra! ^_^
grazie e ciao....
perchè sicuramente il titolo non è corretto.ah vabene ... pero' vorrei il parere di Bobsilvio
Scusami eh .... pero' non sei molto d'aiuto
1) gia è stato fattoRagazzi finalmente l'ho potuta provare e onfermo i miei COMPLIMENTI ;-)
Unici suggerimenti/richieste:
1) Appena possibile abbinare il tasto info anche al tasto epg per quei decoder che non hanno il tasto info ;-)
2) Se possibile prevedere la possibilità di unificare le liste in un'unica così da avere le categorie tutte insieme e quindi anche i titoli della stessa categorie ma di liste diverse tutte insieme ed in ordine alfabetico
3) Aggiungere anche qui come nel "gestore vod" la possibilità di effettuare la "ricerca" per nome dei titoli ;-)
Ovviamente tutte cose non obbligatorie e da inserire se possibile solo nella tabella di marcia.
Per il resto confermo i miei COMPLIMENTI e soprattutto RINGRAZIAMENTI xchè riuscite sempre a DISTINGUERVI e dimostrarvi UNICI, grazie!
Come sempre hai ragione, questi sono i miei titoli:perchè sicuramente il titolo non è corretto.
se chiamo "avatar" in "avatar hd 3d ciccio bello" mi pare ovvio che non trovi niente
se ti esce una scelta di film e tu premi EXIT va in crash perchè non hai scelto niente..ciao bob, come sempre complimenti.... ascolta se ho capito bene bisogna premere menu', andare su italysat vod... se e esatto ogni qualvolta che clicco li mi crasha ti allego il filegrazie mille e scusa...
se ti esce una scelta di film e tu premi EXIT va in crash perchè non hai scelto niente..
[DOUBLEPOST=1479509815][/DOUBLEPOST]questo è un fix al volo:
1) problema puntini e pressione tasto info(i puntini si vedono, ma se premi info dovrebbe darti la trama)
2) crash di guccitoti che riesce a non scegliere niente anche quando deve scegliere.
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/ItalySatVod
e riavvia e2
Ti ringrazio per l'accanimento terapeutico ma ne funzionano 2 si e 99 no.questo è un fix al volo:
1) problema puntini e pressione tasto info(i puntini si vedono, ma se premi info dovrebbe darti la trama)
Errore mio, la chiavetta era strapiena e non me ne ero accorto!!! Siete fantastici!!!Grazie per la risposta. Ma dove si salvano i file? Ho una chiavetta da 16gb attaccata dietro quasi tutta vuota!